Pur giocando con il 4-4-2, ci sono da registrare come novità l'utilizzo di Gallone C. come centrale difensivo ed, alla fine, la scelta risulterà essere determinante in quanto, sicuramente, la sua prestazione attenta e puntuale gli consente di essere il migliore in campo e Zoh, come punta di assalto , che sfrutta la sua fisicità e riesce ad andare anche in goal dopo 10 minuti quando porta pressione al portiere avversario che gli calcia addosso la palla che termina in rete.
Gli ospiti reagiscono e riescono a pareggiare grazie ad una conclusione da pochi metri su cui Bertoli non può fare nulla e prima della fine del primo tempo ci prova anche Manfredi che non sorprende il portiere ospite.
Nella ripresa esce Beltrami (ala destra) ed al suo posto entra Denti a difendere la rete, mentre Bertoli da portiere diventa attaccante con Zoh che va a coprire la fascia destra.
Il centrocampo non è abbastanza dinamico e Chiari deve ancora imparare la posizione ed i movimenti per cui si fatica molto, ma da un calcio di punizione sulla destra ben messo in area da Chiari è El Sherbeini che, con un preciso colpo di testa, riporta in vantaggio il Casalbuttano.
Gli ospiti tentano più volte di riportarsi in parità, ma di fronte trovano un ottimo Denti che sia in uscita che tra i pali, risponde presente in almeno quattro situazioni pericolose, garantendo così ai compagni la vittoria. Il risultato, sul piano del gioco, premia ampiamente la squadra, ma l'impegno messo in campo da molti in questa stagione, non è sufficiente per mantenere costanti questi alti livelli.
IL 2013 E' INIZIATO CON UNA VITTORIA, MA SPERIAMO CHE CONTINUI COSI' PER TUTTO IL RESTO DELLA STAGIONE!!!
ANDREA , DAVIDE, GIOVANNI
Nessun commento:
Posta un commento